menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pugilato, assoluti: ennesima medaglia per la Rodio, con Cristina Mazzotta

L'atleta (categoria 75 chilogrammi) conquista l'argento in occasione dei campionati italiani che si sono svolti a Pescara

BRINDISI – Ancora sugli scudi la Pugilistica Rodio Brindisi. La storica società brindisina ha conquistato una splendida medaglia d’argento con Cristina Mazzotta (categoria 75 chilogrammi) in occasione dei campionati italiani assoluti (96° edizione maschile e la 17° femminile) che si sono svolti a Pescara, presso il palasport Giovanni Paolo II.

Cristina, al suo sesto anno di partecipazione alla massima competizione nazionale, nelle precedenti edizioni era andata sempre a medaglia, conquistando un oro, un argento e tre bronzi.

Il momento del verdetto-2

Anche quest' anno non ha deluso le aspettative, disputando un ottimo torneo. Purtroppo in finale, al termine di un combattutissimo match Mazzotta è stata superata dalla più esperta atleta napoletana Assunta Canfora, reduce dai recenti mondiali.

Grande soddisfazione per questo ennesimo risultato viene espressa da tutto lo staff della Pugilistica A.Rodio Brindisi, che dal 14 al 16 dicembre sarà impegnata a Taranto, nell’ambito di un torneo regionale organizzato dalla Polisportiva Vivere Solidale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento