rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pugilato: Luigi Iaia conquista il bronzo ai campionati italiani schoolboys

Luigi Iaia della BoxeIaia Brindisi ha conquistato la medaglia di bronzo in occasione dei campionati italiani Schoolboys che lo scorso fine settimana si sono svolti a Gallipoli (Lecce)

BRINDISI – Luigi Iaia della BoxeIaia Brindisi ha conquistato la medaglia di bronzo in occasione dei campionati italiani Schoolboys che lo scorso fine settimana si sono svolti a Gallipoli (Lecce). Il talentuoso boxer brindisino era approdato a questo appuntamento dopo essersi imposto al campionato regionale di Taranto, superando Alfredo Cardellicchio e portando a casa anche il titolo di miglior pugile della kermesse. 

Ai quarti di finale, Iaia ha battuto nettamente ai punti il tedesco, trapiantato a Bolzano, Alji Quazim. Il giorno successivo, Iaia è stato stoppato in semifinale dal siciliano Flavio Casairo, poi laureatosi campione d’Italia. 

Il tecnico Carmine Iaia ad ogni modo esprime grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto dal suo atleta, nonché suo figlio, alla sua prima esperienza in una manifestazione nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato: Luigi Iaia conquista il bronzo ai campionati italiani schoolboys

BrindisiReport è in caricamento