rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pugilato: seconda vittoria da professionista per Luca Capuano

Continua a mietere vittorie il pugile brindisino Luca Capuano, che sabato sera (24 settembre) ha conquistato il suo secondo successo da professionista su due incontri disputati

BRINDISI – Continua a mietere vittorie il pugile brindisino Luca Capuano, che sabato sera (24 settembre) ha conquistato la sue seconda vittoria da professionista su due incontri disputati. L’atleta dalla “Pugilistica Rodio Brindisi” ha combattuto sul ring di San Valentino Torio (Salerno), imponendosi sul serbo  Srecko Janjc. Il match si è svolto sulla lunghezza delle sei riprese.

Capuano si è praticamente aggiudicato tutti i round, infliggendo all’avversario un conteggio a seguito di un atterramento durante la seconda ripresa, grazie a un sinistro preciso al mento. E adesso Capuano dovrà subito proiettarsi verso il prossimo appuntamento: un match in programma il prossimo 22 ottobre ad Avellino, contro un rivale ancora da designare.

Anche sul fronte del dilettantismo arrivano grosse soddisfazioni per la Rodio. Andrea Argento, infatti, venerdì scorso ha combattuto a Grottaglie (Taranto), battendo il pugile di casa Carlucci (categoria 64 chilogrammi élite). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato: seconda vittoria da professionista per Luca Capuano

BrindisiReport è in caricamento