Sport

Pugilato: Tony Sponziello debutta con una vittoria fra i professionisti

Tony Sponziello, della "Pugilistica Rodio Brindisi", ha bagnato con una vittoria il suo esordio fra i professionisti, avvenuto ieri sul ring di La Spezia. Il pugile brindisino, nella categoria superpiuma, ha battuto ai punti Mattia Musacchi di Ferrara, assistito all'angolo dall'ex campione del mondo Massimiliano Duran

BRINDISI – Tony Sponziello, della “Pugilistica Rodio Brindisi”, ha bagnato con una vittoria il suo esordio fra i professionisti, avvenuto ieri sul ring di La Spezia. Il pugile brindisino, nella categoria superpiuma, ha battuto ai punti Mattia Musacchi di Ferrara, assistito all’angolo dall’ex campione del mondo Massimiliano Duran. 

A seguire il 27enne di Brindisi c’era invece il tecnico della “Rodio” Antonio Musio. Sponziello si è imposto grazie alla maggiore incisività dei suoi colpi, che spesso hanno messo in difficoltà il ferrarese. Grande soddisfazione per il risultato conseguito da Sponziello è stata espressa da tutto lo staff della Rodio ed in particolare dal presidente, Guido Trane.

Le attività della Rodio, intanto, vanno avanti. Nella giornata di domani è previsto un torneo presso il Palamelfi di via Ruta. Dal 17 al 19 aprile, uno dei tesserati della società brindisina, Pietro Nostro (categoria 68 chilogrammi), gareggerà a Cuneo per la fase finale dei campionati italiani Esordienti, fra gli Scoolboys. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato: Tony Sponziello debutta con una vittoria fra i professionisti

BrindisiReport è in caricamento