menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pietro Nostro insieme al tecnico Fabio Pignataro

Pietro Nostro insieme al tecnico Fabio Pignataro

Pugilistica Rodio: nuova convocazione in nazionale per Pietro Nostro

Il giovane atleta della società brindisina si trova dallo scorso 14 gennaio si trova a Roma, presso il Cpo dell’esercito, dove 33 boxer stanno prendendo parte al primo ritiro della Nazionale Youth 2018

BRINDISI - Nuova convocazione in azzurro per Pietro Nostro, una delle ultime promesse sfornate dalla Pugilistica Rodio Brindisi. Il 16enne (– 75 chilogrammi) dallo scorso 14 gennaio si trova a Roma, presso il Cpo dell’esercito, dove 33 boxer stanno prendendo parte al primo ritiro della Nazionale Youth 2018. Il training camp si concluderà sabato prossimo (20 gennaio).

Pietro Nostro è nel giro delle nazionali giovanili dallo scorso agosto, quando prese parte a un raduno della rappresentativa Junior. Due mesi dopo, Nostro si è laureato campione d’Italia Junior sul ring di Roccaforte di Mondovì (Cuneo), nella categoria – 75 chilogrammi, migliorando il risultato ottenuto nell’aprile 2016 a Gallipoli, dove conquistò la medaglia d’argento nei campionati italiani Junior.

Meglio di così, dunque, non poteva cominciare il 2018 del giovane atleta della Pugilistica Rodio, una delle società più ricche di storia delle provincia di Brindisi, che continua a rivestire un importantissimo ruolo sociale, oltre a mietere successi con i suoi ragazzi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento