Sport

Pulizia spiaggia petrolchimico: fra i supporter anche il campione olimpico Molfetta

Anche il taekwondo di Brindisi con tutti i suoi atleti aderirà all’iniziativa “Puliamo la spiaggia del petrolchimico”, in programma sabato 7 agosto dalle ore 9

BRINDISI - Anche il taekwondo di Brindisi con tutti i suoi atleti aderirà all’iniziativa “Puliamo la spiaggia del petrolchimico”, in supporto a “Clean Coast South”,ed insieme alle associazioni “Puliamo il mare Brindisi”,“Colmare Brindisi”, “Wwf Brindisi” e “ Moh Bari”,  appuntamento che si terrà sabato 7 agosto alle ore 9.00 presso la spiaggia delle pedagne di Brindisi posta ai piedi del petrolchimico.

molfetta-1-2

Una iniziativa supportata dal Campione Olimpico di Taekwondo a Londra 2012, Carlo Molfetta, insieme al Comitato regionale Fita Puglia, presidente Martino Montanaro, l’assessore allo sport di Brindisi, Oreste Pinto saluterà i giovani sportivi. “Un motivo di avvicinamento alla natura ed all’ambiente - spiega Marco Cazzato, maestro della “Taekwondo Gold Team” di Brindisi -  un gesto dovuto che servirà a sensibilizzare i giovani sportivi al rispetto della natura e dei luoghi di interesse comuni". Hanno aderito all'iniziativa anche l'Asd Pantere nere di Brindisi presieduta da Sabrina Orlando  e l'Asd Tae Action Center del maestro Francesco Campanella, con i loro ragazzi. 

Tutte le società sportive di Taekwondo del territorio hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e parteciperanno con i propri atleti e genitori in un momento di condivisione costruttivo per le nuove generazioni e per il futuro del pianeta. “Vi aspettiamo sabato 7 agosto alla 9 - hanno dichiarato gli attivisti -, presso la diga Trapanelli, località Pedagne, muniti di guanti, spirito di collaborazione e amore per l’ambiente”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia spiaggia petrolchimico: fra i supporter anche il campione olimpico Molfetta

BrindisiReport è in caricamento