menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mister D'Amanzo con i suoi uomini

Mister D'Amanzo con i suoi uomini

Quarto ko esterno per il Tuturano

TUTURANO – Il Tuturano non guarisce dal mal di trasferta. Gli uomini di mister D’Amanzo hanno perso (3-2) anche in casa del Collepasso, nella settima giornata del campionato di prima categoria

TUTURANO - Il Tuturano non guarisce dal mal di trasferta. Gli uomini di mister D'Amanzo hanno perso (3-2) anche in casa del Collepasso, nella settima giornata del campionato di prima categoria, rimediando così il quarto ko esterno. La partita. Al 6' Cosma ci prova dal limite con un tiro che finisce alto sopra la traversa. Al 9', su un angolo di A. De Michele, De Paola, al centro dell'area, stacca di testa e manda alle spalle di Palermo per il vantaggio ospite. 0-1. Al 23', Giaffreda vede Fumarola fuori dai pali, e dai 25 metri fa partire un tiro a scendere che si insacca in rete per il pareggio del Collepasso.

Al 33', azione solitaria di Giaffreda sulla destra, che supera Mauro, entra in area e appoggia per Marra, che da due passi non può sbagliare il vantaggio per la propria squadra. Al 37', Ci prova Romano dal limite: Fumarola devia in angolo. Al 41', su un calcio di punizione di Cristaldi, Giaffreda appostato al centro dell'area, colpisce di testa, sfiorando il palo alla sinistra di Fumarola. Al 47', botta su punizione di Cosma dalla distanza, Palermo si rifugia in angolo. Non succede più nulla fino all'intervallo.

Al 48', assist di Romano per Marra che dal limite libera il destro: Fumarola devia in angolo. Al 60', Batti e ribatti in area del Collepasso; la palla giunge sui piedi di Cosma, che fa partire una conclusione, su cui Palermo si supera, andando a deviare in calcio d'angolo.

All'83', su cross da Destra di A. De Michele, Morelli colpisce di testa da buona posizione: ottima ancora una volta la risposta di Palermo a deviare in angolo. All'4', una conclusione al volo da posizione defilata di Pedone, all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, non da scampo a Fumarola: è il gol del 3-1.

Al 90', ci prova Cosma dal limite, trovando ancora una volta la pronta risposta di Palermo a deviare in angolo. Al 94', punizione di Cosma dal limite si insacca alle spalle di Palermo per il definitivo 3-2.

Alla luce di questa sconfitta, il Tuturano resta a quota 9 punti. Domenica prossima, i brindisini ospiteranno il Campi Salentina. Il Mesagne, invece, reduce da una sconfitta in casa del Sud Salento, andrà a Ruffano.

Collepasso-Tuturano 3-2

Collepasso: Palermo, Prete, Leuzzi, Mastria (23' Cuppone), Vellitri, Fornelli, Romano (76' Pedone), Gianfreda, Marra (88' Marti), Cristaldi, Giaffreda,

Tuturano: Fumarola, Intiglietta, Mauro, De Paola (68' Sardano), Guadalupi, Isidoro, G. De Michele, Cucinelli (80' Urso), Morelli, Cosma, A. De Michele.

Marcatori: 9' De Paola, 23' Giaffreda, 33' Marra, 38' Pedone, 94' Cosma.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento