rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Radulovic a casa. La New Basket Brindisi di fronte ai propri errori

BRINDISI – “La società Enel New Basket Brindisi e l’atleta Nikola Radulovic rendono noto che in data odierna hanno risolto consensualmente il rapporto contrattuale che li legava fino a giugno 2011. La società ringrazia Radulovic per la grande professionalità mostrata durante la sua permanenza a Brindisi e gli augura un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni che merita ampiamente per le sue doti tecniche e per il grande animo che lo hanno reso uno dei beniamini del pubblico”. Con questo breve comunicato, stasera la New Basket Brindisi conferma che è in corso un tentativo di raddrizzare in corsa una serie di scelte dei mesi scorsi rivelatesi, sul campo, sbagliate.

BRINDISI – “La società Enel New Basket Brindisi e l’atleta Nikola Radulovic rendono noto che in data odierna hanno risolto  consensualmente il rapporto contrattuale che li legava fino a giugno 2011. La società ringrazia Radulovic per la grande professionalità mostrata durante la sua permanenza a Brindisi e gli augura un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni che merita ampiamente per le sue doti tecniche e per il grande animo che lo hanno reso uno dei beniamini del pubblico”. Con questo breve comunicato, stasera la New Basket Brindisi conferma che è in corso un tentativo di raddrizzare in corsa una serie di scelte dei mesi scorsi rivelatesi, sul campo, sbagliate.

Quella consegnata a Giovanni Perdichizzi non era una squadra in grado di lottare per la permanenza in Lega A, e lo si è visto soprattutto nei test più duri, quelli di Roma e Milano dove gli avversari (che, beninteso, puntano alla vittoria finale) hanno addirittura passeggiato. La generosità dei tifosi brindisini ha sin qui risparmiato contestazioni aperte – come invece avviene sul fronte calcistico – e i giudizi della stampa hanno ancora il freno a mano. Ma i nodi sono venuti al pettine molto prima del previsto. Ora si attende di verificare l’efficacia dei correttivi adottati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radulovic a casa. La New Basket Brindisi di fronte ai propri errori

BrindisiReport è in caricamento