rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Raffaele De Matteis: "Non lascio, aumenta il mio impegno per il Brindisi"

Il presidente onorario dei biancazzurri, attraverso una nota pubblicata sul suo profilo Facebook, chiarisce che l’imminente ingresso di un nuovo socio non comporterà il suo disimpegno

BRINDISI . Il presidente onorario del Brindisi Fc, l’avocato Raffaele De Matteis, non intende uscire di scena. Lo stesso legale, attraverso una nota pubblicata sul suo profilo Facebook, chiarisce che l’imminente ingresso di un nuovo socio (dovrebbe trattarsi di un imprenditore campano con trascorsi nel mondo del calcio) non comporterà il suo disimpegno.

Domani, intanto, i biancazzurri affronteranno il Talsano in un match valevole per la quinta giornata del campionato di Promozione. La partita verrà disputata sul campo neutro di San Pancrazio Salentino, a porte chiuse, a seguito della squalifica per una giornata dello stadio Fanuzzi, disposta in settimana dal giudice sportivo dopo le intemperanze dei tifosi del Brindisi avvenuta domenica scorsa, a Ostuni, in occasione del derby. 

Pubblichiamo di seguito l’intervento del presidente onorario del sodalizio biancazzurro. 

In merito ai recenti accadimenti che hanno interessato il Brindisi f.c. credo sia il caso di puntualizzare che, aldilà delle vicende sportive ed extra sportive che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della società, ci terrei a ribadire che nessuno va via da quella che oltre e prima di essere una societa è un gruppo umano. Quindi semmai a breve si allargherà con l'ingresso di altri imprenditori è nessuno subentrerà a nessuno ma si aggiungeranno dei posti a tavola perché condividere è sempre stato il nostro obbiettivo prioritario, nel rispetto delle scelte di ognuno.

Per quanto mi riguarda io non solo non lascio ma, se fosse possibile la metafora, raddoppio assicurando il mio impegno anche nella "PerBrindisi", trasferendo nella stessa il contributo, anche concreto, che finora non è mai mancato da parte mia.

Per concludere io ovviamente rimango ottimista e, come in altre circostanze, ho ribadito: prima e più che presidente onorario io mi sento portavoce dello splendido gruppo che Francesco Bassi è riuscito a raccogliere.  Con l'auspicio di vedere tanti tifosi all'appuntamento con il Mesagne tra otto giorni invito gli organi di informazione, la cui importanza non mi stancherò mai ribadire, che io sono sempre a disposizione di chi ha l'alto ruolo di educare l'opinione pubblica con una comunicazione sempre piu completa e veritiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele De Matteis: "Non lascio, aumenta il mio impegno per il Brindisi"

BrindisiReport è in caricamento