rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Domenica il canottaggio dà spettacolo nel Seno di Ponente del porto

Nel fine settimana di gare regionali in mare e nelle acque del porto di Brindisi, il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Canottaggio Carrino di Brindisi annuncia per domenica 26 aprile 2015 la terza regata regionale di canottaggio, organizzata dallo stesso sodalizio remiero brindisino, inserita nel calendario federale e valida per le classifiche nazionali

BRINDISI – Nel fine settimana di gare regionali in mare e nelle acque del porto di Brindisi, il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Canottaggio Carrino di Brindisi annuncia per domenica 26 aprile 2015 la terza regata regionale di canottaggio, organizzata dallo stesso sodalizio remiero brindisino, inserita nel calendario federale  e valida  per le classifiche nazionali. In acqua, questa volta non nel porto medio davanti al porticciolo turistico, ma nel Seno di Ponente del porto interno, tutte le specialità del canottaggio, dal singolo al quattro senza sino all’8 con. Gli atleti delle categorie Ragazzi, Junior, Cadetti, Senior, Pesi Leggeri, Allievi e Master si confronteranno a partire dalle 9 nel porto di Brindisi. Il pubblico potrà assistere alle regate dalla banchina di via Vespucci.

La squadra  dei Vigili del Fuoco Carrino, sempre in crescita, si presenta con i suoi  atleti in tutte le specialità di gara. Antonio Coppola, allenatore del Gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco è tranquillo sulle potenzialità dei suoi ragazzi: “Abbiamo tanti nuovi atleti che domenica faranno la loro prima gara e questo ci rende felici perché sta a significare che il lavoro che stiamo svolgendo sta ottenendo i suoi risultati. Lavoriamo nelle scuole con il progetto Remare a Scuola e siamo in continua crescita con ragazzi e le ragazze di tutte le età ai quali trasmettiamo i valori dell'impegno, della sana competizione, dell'amicizia e del sacrificio”. er qualsiasi informazione è possibile  contattare la segreteria del G.S. Vigili del Fuoco Carrino ai numeri 338/9545215 oppure 347/8612993.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il canottaggio dà spettacolo nel Seno di Ponente del porto

BrindisiReport è in caricamento