Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Reynolds indisponibile anche contro Venezia. Forse rientro in EuroCup

Scottie Reynolds non sarà disponibile, come sperava coach Buchi, per la prossima partita casalinga che l’Enel Brindisi disputerà contro Umana Reyer Venezia domenica prossima (si gioca al PalaPentasuglia con inizio alle ore 18,15). Nei giorni scorsi il giocatore è stato sottoposto a visita specialistica dal professore Giuliano Giorgio Cerulli

BRINDISI - Scottie Reynolds non sarà disponibile, come sperava coach Buchi, per la prossima partita casalinga che l’Enel Brindisi disputerà contro Umana Reyer Venezia domenica prossima (si gioca al PalaPentasuglia con inizio alle ore 18,15). Nei giorni scorsi il giocatore è stato sottoposto a visita specialistica dal professore Giuliano Giorgio Cerulli,  a cui  era  stata chiesta la consulenza dallo stesso staff medico della società, il quale ha confermato la diagnosi espressa dai medici della New Basket, Giuseppe Palaia e  Piero Gioia.

Il professore Cerulli ha anche convalidato la terapia finora seguita da Reynolds ed ha stabilito che il giocatore ha ancora bisogno di continuarla e che, pertanto, non è ancora pronto per il rientro in squadra nella prossima partita contro Venezia in programma domenica.

Scottie Reynolds  dovrà proseguire il trattamento specifico presso la struttura del dottore Giuseppe Palaia, allo scopo di poter recuperare completamente per essere in campo contro Alba Berlino, partita di Eurocup in programma mercoledì prossimo, 11 novembre ed in ogni caso rientrare in squadra nella trasferta di Pesaro, in calendario nella successiva giornata di campionato.

Scottie Reynolds si era infortunato il 18 ottobre scorso, nella partita di Sassari, quando uscì dal campo a spalle dopo essersi procurata una distorsione al ginocchio sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reynolds indisponibile anche contro Venezia. Forse rientro in EuroCup

BrindisiReport è in caricamento