rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Pietro Vernotico

Ricca serata di boxe organizzata dalla "Pugilistica Rodio"

Il palazzetto dello sport di San Pietro Vernotico (via Ancona) ospiterà domenica prossima (25 ottobre) una serata di boxe organizzata dalla società “Pugilistica Rodio Brindisi”, con il patrocinio della locale amministrazione comunale. Sono sei i match in programma (inizio alle ore 19)

SAN PIETRO VERNOTICO - Il palazzetto dello sport di San Pietro Vernotico (via Ancona) ospiterà domenica prossima (25 ottobre) una serata di boxe organizzata dalla società “Pugilistica Rodio Brindisi”, con il patrocinio della locale amministrazione comunale. Sono sei i match in programma (inizio alle ore 19). 

Il più atteso è quello che vedrà impegnato il professionista Tony Sponziello, cresciuto fra le file della Rodio, contro il talentuoso e imbattuto Giuseppe Carafa, di Ugento (Lecce), sulla lunghezza delle quattro riprese. 

Gli altri cinque incontri vedranno protagonisti alcuni fra i dilettanti della Rodio di livello interregionale, fra cui Argento, Melarosa, Carlà e Magno. L’evento sarà inoltre arricchito dall’esibizione di street dance della scuola di danza “Dance Experiece Lab”,  e dalle note del rapper Luca Bad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricca serata di boxe organizzata dalla "Pugilistica Rodio"

BrindisiReport è in caricamento