Sabato, 23 Ottobre 2021
Sport

Riprendono con un incontro sulla "Naturopatia in campo" gli eventi formativi della Cedas

Tornano anche per la stagione 2016-17 gli incontri formativi organizzati dalla Cedas Avio Brindisi che rientrano nel progetto organizzato dalle Figc per l'acquisizione del titolo di merito di Scuola Calcio d'Elité già conseguito dalla società brindisina

BRINDISI - Tornano anche per la stagione 2016-17 gli incontri formativi organizzati dalla Cedas Avio Brindisi che rientrano nel progetto organizzato dalle Figc per l'acquisizione del titolo di merito di Scuola Calcio d'Elité già conseguito dalla società brindisina nella scorsa stagione agonistica.

Cinque gli appuntamenti previsti, con il primo incontri in programma sabato 12 novembre alle ore 17 presso il Centro Sportivo Cedas Avio Brindisi di via Pelizza da Volpedo al quartiere San'Elia. Tema dell'incontro sarà “La Naturopatia in campo: un alleato in più per vincere”. A relazione sul tema sarà il dottor Sergio Peschiulli, counseling di naturopatia scientifica e psicosomatica. L'incontro è aperto a tutti gli sportivi e non solo interessati all'argomento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono con un incontro sulla "Naturopatia in campo" gli eventi formativi della Cedas

BrindisiReport è in caricamento