rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Buona prova delle ginnaste della Releve a Lecce e Avetrana

Trenta piccole ginnaste della Releve Brindisi impegnate in due diverse città: Lecce per il settore agonistico, Avetrana per il settore promozionale

Trenta piccole ginnaste della Releve Brindisi impegnate in due diverse città: Lecce per il settore agonistico, Avetrana per il settore promozionale. Per il settore agonistico sono scese in pedana per il campionato regionale le allieve prima fascia Carla Maghelli, Alba Camasta e Francesca Bova (queste ultime al loro esordio in una gara individuale).

Releve ginnaste 2-2Netta affermazione di Carla Maghelli che si conferma sul gradino più alto del podio in virtù di tre esecuzioni a corpo libero, con il nastro e con la palla di assoluto pregio tecnico, che ha ancora una volta sottolineato la sua supremazia in campo regionale; quarto e settimo posto per le esordienti Alba Camasta e Francesca Bova.

Lodevole prova di Andrea Sardanelli che ha concorso nella competizione allieve seconda fascia e che esibendosi a corpo libero, con la fune e con le clavette ha conseguito un migliorabile sesto posto in una categoria abbastanza competitiva e complessa.

Releve ginnaste-2Ad Avetrana esordio per ventiquattro piccole ginnaste della Releve divise in quattro squadre per due differenti categorie: Trofeo Giovani (due squadre), Gymgiocando (due squadre). Una giornata di vera festa della ginnastica, partecipata anche da un numero considerevole di genitori e parenti più emozionati delle piccole esordienti.

Collettivi a corpo libero e percorsi ginnici sono gli elementi tecnici che hanno caratterizzato questa gioiosa competizione. Alla fine medaglie per tutte a seconda della fascia di merito. Sei medaglie di oro per la squadra fucsia del Gymgiocando e sei d'argento per la squadra rosa; ancora sei d'argento per la squadra fucsia del Trofeo Giovani e sei di bronzo per la squadra rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona prova delle ginnaste della Releve a Lecce e Avetrana

BrindisiReport è in caricamento