rotate-mobile
Sport

Roma, Flavia approda agli ottavi

ROMA – Flavia Pennetta si sbarazza della sua avversaria americana in maniera più rapida e meno faticosa rispetto all'incontro di ieri con la sua ex compagna di doppio Maria Kirilenko (due ore di incontro), e passa agli ottavi di finale degli Internazionali Bnl d’Italia valevoli per il circuito Wta in corso sui campi di terra rossa di Roma.

ROMAFlavia Pennetta si sbarazza della sua avversaria americana in maniera più rapida e meno faticosa rispetto all'incontro di ieri con la sua ex compagna di doppio Maria Kirilenko (due ore di incontro), e passa agli ottavi di finale degli Internazionali Bnl d’Italia valevoli per il circuito Wta in corso sui campi di terra rossa di Roma.

Oggi la tennista brindisina ha battuto la statunitense Sloane Stephens sempre in due set, con un netto 6-2, 6-3, in circa un’ora e ventisette minuti di gioco. La brindisina ha concesso alla gazzella nera solo qualche punto a fine partita.  Negli ottavi, Flavia Pennetta, dovrebbe incontrare la numero 3 del mondo Agnieszka Radwanska.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Flavia approda agli ottavi

BrindisiReport è in caricamento