rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roselli molla il Brindisi, Flora irato

BRINDISI – Brutta tegola per il Brindisi. Il centrocampista Fabio Roselli, uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti, ha lasciato oggi la compagine biancazzurra.

BRINDISI – Brutta tegola per il Brindisi. Il centrocampista Fabio Roselli, uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti, ha lasciato oggi la compagine biancazzurra, per andare a giocare fra le file del Matera. Il calciatore ha ceduto all’allettante proposta economica avanzata nelle ultime settimane dalla società lucana. La decisione, comunicata in giornata ai dirigenti del sodalizio di via Benedetto Brin, pare abbia scatenato l’ira del presidente Antonio Flora.

L’imprenditore barese, consapevole dell’offerta formulata dal Matera al 31enne originario di Cosenza, sembra avesse ritoccato l’ingaggio inizialmente pattuito con il centrocampista, pur di trattenerlo in riva all’Adriatico. Ma le advance dei lucani si sono fatte sempre più insistenti. E Roselli aveva dato i primi segni di cedimento già nella giornata di ieri, disertando il primo allenamento sostenuto dagli uomini di mister Salvatore Ciullo sull’erba dello stadio Franco Fanuzzi.

Una situazione analoga si era verificata, lo scorso 15 luglio, con Fabio Mangiacasale, che si accasò a Caserta, rimangiandosi la parola data al Brindisi, poche ore prima della conferenza stampa nel corso della quale la società lo avrebbe dovuto presentare ai tifosi. Il vuoto che si viene così a formare a centrocampo è piuttosto pesante, se si considera che Roselli sarebbe dovuto essere un punto fermo del reparto.

Ma il direttore sportivo Enzo Carbonella sta già correndo ai ripari. Due centrocampisti, sulla cui identità la società mantiene stretto riserbo, sono nel mirino del Brindisi. Uno di essi sarà il sostituto di Roselli. Domenica pomeriggio, intanto, alle 17, gli uomini di Ciullo affronteranno il Tricase in un test amichevole. Il prossimo 25 agosto, la squadra esordirà in Coppa Italia contro il Monopoli.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roselli molla il Brindisi, Flora irato

BrindisiReport è in caricamento