rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

S.Vito, iscrizioni gratuite al minivolley

S. VITO DEI NORMANNI - Aperta dalla Volley S.Vito anche l’attività del settore giovanile con la novità che riguarda le iscrizioni gratuite al minivolley.

S. VITO DEI NORMANNI - Aperta dalla Volley S.Vito, che quest’anno disputerà il campionato di B1 femminile dopo la retrocessione dell’ultima stagione dalla serie A2, al sesto anno di permanenza, anche l’attività del settore giovanile con la novità che riguarda le iscrizioni al minivolley (a partire dai cinque anni di età) che quest'anno saranno gratuite ed i cui corsi partiranno l’1 settembre, affidati all’atleta cubana di passaporto italiano Rosa Hechavarria, coadiuvata da Vito Morales, il tecnico della squadra maggiore. I giorni per le iscrizioni sono il martedì ed il giovedì' dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede di viale della Resistenza 1, oppure rivolgendosi alla signora Ginella (tel. 3204742332) tutti i giorni.

Dopo i successi conseguiti nella passata stagione, con il nono posto nelle finali nazionali under 16, il titolo regionale conquistato nella stessa categoria ed i titoli provinciali under 16 e 18, la Volley San Vito sta programmando, in questi giorni, il palinsesto delle attività giovanili, sotto la direzione tecnica di Vito Morales coadiuvato dai tecnici Bianchi, Massaro e Fornaro, con l'ausilio del preparatore tecnico Francesco Argentieri. Un’attività che vedrà ai nastri di partenza le squadre under 18, under 16, under14 e under 13 femminili e maschili. Particolare interesse della società sulle under 13 e 14 dopo che alcune ragazze di questi gruppi hanno partecipato alle finali nazionali under 16.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Vito, iscrizioni gratuite al minivolley

BrindisiReport è in caricamento