rotate-mobile
Sport

Saggio di ginnastica artistica al PalaElio con le protagoniste del reality di Mtv

Sabato 13 giugno, con inizio alle ore 19, il Pala Pentassuglia di Brindisi ospiterà il tradizionale saggio di fine anno dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi, che segna la conclusione della stagione.

BRINDISI - Sabato 13 giugno, con inizio alle ore 19, il Pala Pentassuglia di Brindisi ospiterà il tradizionale saggio di fine anno dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi, che segna la conclusione della stagione. 

La manifestazione si caratterizzerà per la straordinaria partecipazione delle ginnaste della società Gal Lissone e, direttamente, dal docu-reality di Mtv, “Ginnaste – Vite Parallele” Alessia Praz, Elisa Mini Meneghini e Sophia Campana, accompagnate dal loro presidente Roberto Meloni. La serie televisiva racconta le vicende delle ginnaste italiane che si allenano nel centro tecnico federale, fra allenamenti, gare internazionali, selezioni e non solo. 

Saranno ovviamente presenti tutti gli atleti della società brindisina, del presidente Antonio Spagnolo, che si renderanno protagonisti con esibizioni classiche ed a tema, con esercizi svolti sia dai più grandi.  La manifestazione è patrocinata dal Comune di Brindisi, in collaborazione con la Federazione Ginnastica Italiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saggio di ginnastica artistica al PalaElio con le protagoniste del reality di Mtv

BrindisiReport è in caricamento