rotate-mobile
Sport

Una squadra spagnola soffia sul filo di lana Orlando Johnson all'Enel Basket

L'intromissione di una società spagnola fa saltare la trattativa tra l'Enel Basket e l'ala Orlando Johnson. L'ex giocatore Nba dunque si trasferirà nella penisola iberica, dove con la nuova casacca parteciperà all'Eurolega. Lo fa sapere la stessa società brindisina

BRINDISI – L’intromissione di una società spagnola fa saltare la trattativa tra l’Enel Basket e l’ala Orlando Johnson. L’ex giocatore Nba dunque si trasferirà nella penisola iberica, dove con la nuova casacca parteciperà all’Eurolega. Lo fa sapere la stessa società brindisina: “Si comunica che la trattativa per il giocatore Orlando Johnson ha subito una brusca interruzione. Nonostante le parti avessero trovato l'accordo, le pratiche burocratiche per il visto e per il tesseramento fossero avviate con gli organi preposti e con l'agenzia del giocatore, l'improvvisa intromissione di una squadra spagnola che partecipa all'Eurolega, allenata da un coach italiano, ha, di fatto, comportato l'interruzione della trattativa che era ormai in fase di definizione”.

Insomma, Johnson soffiato a Brindisi proprio sul filo di lana. “La società è rammaricata per l'accaduto e garantisce ai propri supporter il massimo impegno, come sempre, nella ricerca dei giocatori che andranno a completare il roster con l'obiettivo di regalarci nuovi traguardi”, promette la New Basket Brindisi. Ora agli uomini-mercato del presidente Nando Marino il compito di colmare la falla causata dalla mancata chiusura dell’operazione Orlando Johnson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una squadra spagnola soffia sul filo di lana Orlando Johnson all'Enel Basket

BrindisiReport è in caricamento