rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Samuel Stea in nazionale

BRINDISI - Samuel Stea, bandiera del karate brindisino, è stato convocato in Nazionale per disputare il “14° Grand Prix di Croazia”.

BRINDISI - Samuel Stea, bandiera del karate brindisino, dopo lo sfortunato ma autorevole 7° posto al campionato del mondo Wkf (World Karate Federation) tenutosi a Guadalajara (Spagna) lo scorso novembre, è stato convocato in Nazionale per disputare il “14° Grand Prix di Croazia”, tappa importante come  test di valutazione per l’imminente Campionato Europeo che si terrà a Lisbona (Portogallo) il prossimo 8 e 9 febbraio.

L’alfiere della Metropolitan Karate Brindisi, dei maestri Francesco Zonno e Danilo Spagnolo, cercherà di mettere a punto gli ultimi particolari tecnici prima di cercare di mettere a segno un obiettivo importante: la medaglia ai Campionati Europei.

Sfuggitagli l’anno scorso per un soffio in Turchia, dove perse la finale per il Bronzo per 3-2 contro un atleta spagnolo (poi risultato Argento ai Mondiali 2013), Stea cercherà di tenere alti i colori azzurri e quelli della propria città che, da ben 4 anni, fa ben figurare in tutte le competizioni nazionali ed internazionali disputate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuel Stea in nazionale

BrindisiReport è in caricamento