rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Scherma, prova interregionale: Michele Colaci trionfa a Baronissi

Ottima prestazione per l'atleta dell'Enel Lame Azzurre Brindisi. Brillante 3° posto di Alessandro Lanza nella categoria maschietti spada.

BRINDISI - Sabato 23 marzo a Baronissi si è svolta la 3^ prova interregionale riservata alle categorie Under 14 e che ha visto impegnati gli atleti dell'Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi a Novoli, conclusasi con la straordinaria vittoria di Raffaele Colaci nella categoria giovanissimi spada maschile e con il brillante 3° posto di Alessandro Lanza nella categoria maschietti spada.

Buone anche le prestazioni degli altri piccoli schermidori con Nicolò Morciano, Alice Corrado e Gianmarco Mancini che per un soffio non hanno avuto acceso agli 8, Lanza Paolo, Matteo Caricato, Samuele Leuzzi e Stanelli Alessio hanno sfiorato il tabellone dei 16.Soddisfatto tutto lo staff tecnico delle Lame Azzurre, diretto dal maestro Flavio Zumbo, con la collaborazione di Chiara Spedicato e Alessandro Rubino.

Nel frattempo ci saranno altri appuntamenti in programma dove i piccoli schermidori della società brindisina avranno modo di confermare le proprie capacità, la 2^ prova grand prix a Caserta, la prova regionale a Foggia e il Campionato italiano Gran Premio Giovanissimi a Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, prova interregionale: Michele Colaci trionfa a Baronissi

BrindisiReport è in caricamento