rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sei medaglie per l'Asd Tae Action center all'open internazionale di Riccione

La società brindisina ha conquistato un oro, due argenti e tre bronzi in occasione dell’open internazionale di combattimento che lo scorso fine settimana (13-14 maggio) si è svolto a Riccione, dove hanno gareggiato complessivamente 900 atleti. 

BRINDISI – L’”Asd Tae Action Center” ha conquistato un oro, due argenti e tre bronzi in occasione dell’open internazionale di combattimento che lo scorso fine settimana (13-14 maggio) si è svolto a Riccione, dove hanno gareggiato complessivamente 900 atleti. 

Sul gradino più alto del podio, Alessio Trastevere (cadetti A cat -37 kg) , che ha vinto semifinale e finale per superiorità alla fine del 2 round. Le medaglie d’argento sono andate a: Bisanti Aurora (cat -62 kg senior) che ha vinto la semifinale per 7 a 1, per poi perdere in finale (10 a 7); Zizza Francesco (cat+78 kg junior), che ha in finale 11 a 10 

Medaglie di bronzo invece per: Michelle Spinosa (cat - 41 kg cadetti A), che ha vinto 2 combattimenti con largo margine e perso di poco la semifinale; Diego Flores (cadetti B cat -37 kg) che ha perso per solo un calcio la semifinale;  Iacobbi Alessio (cat -80 senior), che si è fermato alla semifinale. 

Soddisfatto il maestro brindisino. Prossimi appuntamenti il torneo Kim e Liu a Roma e l’open internazionale di Martano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei medaglie per l'Asd Tae Action center all'open internazionale di Riccione

BrindisiReport è in caricamento