menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serata di pugilato in piazza Vittoria: sul ring ragazzi di Puglia, Marche e Abruzzo

Serata all’insegna della boxe oggi (7 luglio) nella centralissima piazza Vittoria, dove, a partire dalle ore 21, si svolgerà una manifestazione organizzata dalla BoxeIaia Brindisi diretta dal maestro Carmine Iaia.

BRINDISI - Serata all’insegna della boxe oggi (7 luglio) nella centralissima piazza Vittoria, dove, a partire dalle ore 21, si svolgerà una manifestazione organizzata dalla BoxeIaia Brindisi diretta dal maestro Carmine Iaia. Sul ring ci sarà un confronto fra una rappresentativa della Puglia composta dagli atleti della stessa BoxeIaia, della Società Oliver del tecnico Oliver Cannalire e della Vivere solidale con lo sport diretta dal maestro Salvatore Curpi, e un team di Marche e Abruzzo composto da ragazzi della Ruffini Team e della società Tulio di Giovanni del maestro Davide di Meo.

Fra le file del sodalizio brindisino combatteranno: Luigi Iaia nella categoria junior 60 kg, Riccardo Gallo nella categoria senior 69 kg, Letizia Scarciglia  nella categoria elite ll serie 60 kg e Rosa Di Lena nella categoria elite ll serie 54 kg.

“Spero che i ragazzi diano vita – dichiara Carmine Iaia – a una bella serata all’insegna dello sport, quello vero e puro. Ci sono grossi sacrifici dietro l’organizzazione di questo tipo di eventi.  Per questo ringrazio il presidente Luigi Iaia, l’avvocato Emanuela De Francesco e tutto il mio team della Boxeiaia”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento