rotate-mobile
Sport

Serie B maschile: il Ct Brindisi vince ancora. Doloroso ko per il Carpi

I ragazzi del Circolo Tennis di Brindisi rispettano i pronostici a loro favore e intascano per 6 a 0, sui campi dello Sporting Club Carpi, la seconda vittoria consecutiva nella terza giornata di questo prestigioso campionato nazionale di serie B maschile. Domenica prossima match casalingo. Il Circolo Tennis Brindisi ospiterà sui campi del sodalizio di via Ciciriello Le Pleiadi di Torino

CARPI - I ragazzi del Circolo Tennis di Brindisi rispettano i pronostici a loro favore e intascano per 6 a 0, sui campi dello Sporting Club Carpi, la seconda vittoria consecutiva nella terza giornata di questo prestigioso campionato nazionale di serie B maschile.  

Un altro importante successo che sommato a quello precedente rappresenta per il sodalizio brindisino un cocktail fortissimo di emozione e soddisfazione. Questa volta non c'è stata storia. La squadra, capitanata da Alberto Ciampa, ha vinto tutti e sei gli incontri in programma (4 singolari e 2 doppi) battendo in maniera clamorosa gli avversari. La vittoria a Carpi era prevista, ma il risultato conseguito ha superato di gran lunga le aspettative della squadra brindisina. 

Nei singolari: Gianmarco Cacace (Brindisi, cat. 2-3) ha battuto Andrea Artioli (Carpi, cat. 2-6) 6-4/6-4; Gianmarco Saccone (Brindisi, 2-5) ha battuto Alessandro Bonini (Carpi, cat.3-2) 2-6/6-2-6-0. Roberto D'Adamo (Brindisi, cat. 2-7) ha battuto Leo Martinelli (Carpi, cat. 4-3) 6-0/6-0 e infine Luca Bray (Brindisi, cat. 3-2) ha vinto contro Jacopo Luppi (Carpi, cat. 4 nc) 6-0/6-1
Nei doppi: Ciampa - Bray hanno battuto Artioli-Martinelli 6-4/6-1, mentre la coppia D'Adamo- Saccone ha vinto contro Bonini- Luppi 6-3/6-1. 

"La gioia per questa strepitosa vittoria è davvero immensa - afferma il capitano Alberto Ciampa - . Abbiamo giocato molto bene, siamo riusciti a vincere tutti gli incontri e questo 6 a 0 nella terza giornata di campionato, è veramente una gran bella impresa realizzata. Sono contento di tutti i miei ragazzi e degli ottimi risultati che stanno raggiungendo sul campo, mi rende orgoglioso lo spirito di squadra con cui affrontano ogni competizione". 

"Ora ci godiamo questo momento - conclude Ciampa - , ma é giusto rimanere con i piedi per terra. Il campionato é ancora lungo e dobbiamo continuare a lottare tanto, cercando di dare il nostro meglio come abbiamo sempre fatto." Domenica prossima sarà match casalingo. Il Circolo Tennis Brindisi ospiterà sui campi del sodalizio di via Ciciriello Le Pleiadi di Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B maschile: il Ct Brindisi vince ancora. Doloroso ko per il Carpi

BrindisiReport è in caricamento