rotate-mobile
Sport

Serie C Silver: Dinamo a Taranto per la prima vittoria in trasferta

Dopo la bella vittoria casalinga contro la Diamond Foggia, la squadra brindisina cerca il secondo successo di fila. Palla a due sabato 10 novembre alle ore 18 presso il Palafiom

BRINDISI - Archiviata la bella vittoria casalinga (108-89 contro la Diamond Foggia) la Limongelli Dinamo Basket Brindisi si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Taranto. Anche questa settimana coach Cristofaro ha lavorato su alcune situazioni di gioco che vanno perfezionate provando a tenere sempre alta l’attenzione per la prossima gara.

L’allenatore brindisino ha avuto anche tante buone risposte da alcuni giocatori “chiave” dello scacchiere biancoazzurro che potranno tornare utili nelle prossime gare. Il S. Rita Taranto è imbattuto al Palafiom e ha allestito una squadra molto competitiva grazie all’innesto dei due stranieri Dimitrov e Paulaskas. La squadra di coach Menga ha un bilancio di quattro vinte e una persa proprio nell’ultimo turno di campionato in casa della Virtus Molfetta (103-82). Di sicuro gli jonici vorranno tornare alla vittoria anche se la Dinamo vorrà provare a portare a casa il primo scalpo in trasferta.

Palla a due sabato 10 novembre alle ore 18 presso il Palafiom di Taranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Silver: Dinamo a Taranto per la prima vittoria in trasferta

BrindisiReport è in caricamento