rotate-mobile
Sport

Serie D, Dinamo Brindisi: arriva anche il play Francesco Bove

Altro importante arrivo in casa Dinamo Basket Brindisi. La società brindisina è lieta di annunciare l’accordo con il play Francesco Bove, classe 1983. Francesco, cresciuto cestisticamente con Cosimino Marra

BRINDISI - Altro importante arrivo in casa Dinamo Basket Brindisi. La società brindisina è lieta di annunciare l’accordo con il play Francesco Bove, classe 1983. Francesco, cresciuto cestisticamente con Cosimino Marra, ha disputato, nella stagione 2002/3, il campionato di serie C1 con il Lamezia Terme. Negli anni successivi ha prima vestito per diverse stagioni la maglia del Ceglie Messapica sia in C1 che in C2 salvo poi giocare, in C2, con la società “Quelli che – Brindisi”.

Sempre a Brindisi ha giocato con la società di Raffaele Mastrorosa dell’ Eagles in serie C2  e, nella stagione precedente, ha disputato le ultime 8 gare di campionato con la Poseidone Assi Brindisi in serie D. Bove è molto forte fisicamente e fa del suo carattere coriaceo e aggressivo un suo punto di forza. Capace di costruire il gioco per i compagni, non disdegna il tiro da fuori con buone percentuali anche dalla lunga distanza.

“Sono contento – dichiara Francesco – di poter giocare la prossima stagione con la maglia della Dinamo Basket Brindisi, società con un serio e ottimo progetto dal momento che ha vinto gli ultimi due campionati disputati. Ringrazio i Dirigenti tutti ed il coach Santini che mi hanno voluto al loro fianco e prometto di mettere a disposizione dei miei compagni tutta l’esperienza e l’entusiasmo che ho dentro dopo il lungo infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Dinamo Brindisi: arriva anche il play Francesco Bove

BrindisiReport è in caricamento