rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Sport

Nuova vittoria per Capuano: match per il titolo italiano più vicino

Luca Capuano porta a casa anche il trofeo "Primo Carnera", avvicinandosi ulteriormente al match per il titolo italiano. L'atleta della "Pugilistica Rodio Brindisi" ha battuto sabato sera (15 luglio) Stefano Failla di Parma (pesi supermedi)

BRINDISI - Luca Capuano porta a casa anche il trofeo “Primo Carnera”, avvicinandosi ulteriormente al match per il titolo italiano. L’atleta della “Pugilistica Rodio Brindisi” ha battuto sabato sera (15 luglio) Stefano Failla di Parma (pesi supermedi) sul ring di Sequals (Pordenone).

La sesta vittoria su sei incontri da professionista disputati dal campione brindisino è stata trasmessa in diretta televisiva sulle frequenze di Sportitalia (il match verrà ritrasmesso in replica intorno alla mezzanotte fra domenica e lunedì). La classe e la tecnica di Capuano, accompagnato dal maestro Antonio Musio, hanno prevalso sull’irruenza di un avversario scorbutico, ma che non è mai stato seriamente in grado di impensierire il rivale.

A questo punto, non è da escludere che già entro la fine del 2017 Capuano, entrato nel mondo del professionismo da circa un anno, possa affrontare un incontro valevole per il titolo tricolore. Luca Capuano continuerà ad allenarsi sodo nella palestra della Pugilistica Rodio Brindisi, presso il PalaMelfi di via Ruta, per centrare questo obiettivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova vittoria per Capuano: match per il titolo italiano più vicino

BrindisiReport è in caricamento