rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Sfida in casa per la Pallavolo80: alla conquista della zona play off

Domani la Pallavolo80 Brindisi affronta in casa il temibile Planet Strano Catania che sopravanza  di tre punti in classifica proprio la matricola brindisina

BRINDISI - Domani la Pallavolo80 Brindisi affronta in casa il temibile Planet Strano Catania che sopravanza  di tre punti in classifica proprio la matricola brindisina. Le nostre ragazze vogliono assolutamente tornare alla vittoria e riprendere la marcia trionfale che le hanno  viste protagoniste nel girone d'andata del campionato nazionale femminile di serie B2 chiudendolo in testa alla classifica. Una vittoria consentirebbe alle giovanissime ragazze brindisine di agganciare nuovamente la zona play off e continuare a credere nel successo finale e nella B1. La federazione di pallavolo nazionale ha inoltre comunicato che le final four di coppa Italia di serie B si disputeranno ad Ancona il 25 e 26 marzo: la Pallavolo Ottanta Brindisi esordirà con le padroni di casa Edil Ceccano Moie Ancona, società  organizzatrice delle finali, vederdi 25 alle 18.

A seguire Abm Sossi  Ospitaletto  Brescia - S. Vitale Montecchio Vicenza. Un vero peccato non aver potuto organizzare a Brindisi questa importante manifestazione sportiva che avrebbe potuto garantire una visibilità mediatica nazionale e portare in città tifosi, simpatizzanti ed appassionati di sport e Volley, con un indubbio ritorno economico per il territorio. Purtroppo nonostante i ripetuti appelli a sponsor e imprenditori vari, compresi i grandi gruppi industriali presenti sul territorio, non siamo riusciti ad avere  quel minimo sostegno economico che necessitava tale evento. Ciononostante siamo andati, andiamo ed andremo  avanti con le nostre forze e di coloro che hanno creduto in noi e continuano a farlo dall'inizio di questa stupenda avventura sportiva che tanto lustro sta dando alla Città ed alla provincia intera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida in casa per la Pallavolo80: alla conquista della zona play off

BrindisiReport è in caricamento