rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Sport Francavilla Fontana

Soavegel conferma Olive, Morelli direttore generale

FRANCAVILLA FONTANA - La Soavegel Nuovarredo Basket Francavilla – così come nei giorni scorsi avevamo anticipato - anche per la nuova avventura in serie B dilettanti conferma alla guida della squadra coach Davide Olive, che da ben 10 anni è al timone del team biancazzurro. Il presidente Bianco ha voluto confermare al tecnico la stima per la persona e l’apprezzamento per il lavoro svolto.

FRANCAVILLA FONTANA - La Soavegel Nuovarredo Basket Francavilla ? così come nei giorni scorsi avevamo anticipato - anche per la nuova avventura in serie B dilettanti conferma alla guida della squadra coach Davide Olive,  che  da ben 10 anni è al timone del team biancazzurro. Il presidente Bianco ha voluto confermare al tecnico la stima per la persona e l?apprezzamento per il lavoro svolto. Olive in questi anni è riuscito a portare la squadra dalla serie C2 alla B dilettanti. Ed ha anche contribuito notevolmente allo sviluppo del settore giovanile che, per una società di rilievo, è fondamentale.

Il presidente ha anche confermato gli altri componenti lo staff tecnico: dal direttore sportivo Gianni Donzelli al preparatore atletico Beppe Valente, al fisioterapista Enzo Italiano. ?Persone ? fanno sapere dalla società ? che da anni mettono a disposizione della squadra competenza e professionalità?.

Altro importante inserimento nello staff è Francesco Morelli, 30 anni, cegliese, entrato a far parte del Basket Francavilla già a metà dello scorso anno e seppur giovane ha alle sue spalle una discreta esperienza, prima come giocatore e poi da dirigente. ?Sul suo impegno e la sua  competenza ? fanno sapere dal club biancazzurro - farà leva la Soavegel Nuovarredo Francavilla nominandolo direttore generale della società per la nuova stagione?.

Sul piano dei giocatori al momento non ci sono ulteriori novità. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato l?acquisto di Arcangelo Leo, pivot, nativo di Francavilla Fontana, proveniente dal Molfetta (A dilettanti). Non è stato ancora ufficializzato l?acquisto di Mauro Stella, play del Corato. Ma anche questo è un grosso colpo di mercato, un giocatore importante che la squadra del presidente Bianco si è già assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soavegel conferma Olive, Morelli direttore generale

BrindisiReport è in caricamento