rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sogno azzurro: sorpresa per il Ct Conte, a salutarlo c'è l'amico Benarrivo

Bella sorpresa per il Ct della nazionale Antonio Conte, che ieri sera (31 maggio) è stato salutato dall’amico Antonio Benarrivo in occasione della trasmissione “Sogno azzurro” condotta da Antonella Clerici e andata in onda su Rai Uno

BRINDISI – Bella sorpresa per il Ct della nazionale Antonio Conte, che ieri sera (31 maggio) è stato salutato dall’amico Antonio Benarrivo in occasione della trasmissione “Sogno azzurro” condotta da Antonella Clerici e andata in onda su Rai Uno, a pochi giorni dall’inizio dei campionato Europei di calcio che daò 10 giugno al 10 luglio si svolgeranno in Francia.

I due hanno raccontato alcuni aneddoti legati ai mondiali di Usa 1994, quando condivisero la stanza del ritiro. Sia il centrocampista leccese che il terzino brindisino furono fra i protagonisti della spedizione azzurra negli States, conclusasi con una sfortunata finale persa ai calci di rigore contro il Brasile.

Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, Conte, futuro allenatore del Chelsea, ha intrapreso una carriera da allenatore ricca di successi (basti pensare ai tre scudetti vinti con la Juventus). Benarrivo, invece, ha aperto un’impresa edile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogno azzurro: sorpresa per il Ct Conte, a salutarlo c'è l'amico Benarrivo

BrindisiReport è in caricamento