rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sport, impianti S.Elia alla Cedas Avio

BRINDISI – L’impianto sportivo di via Pellizza da Volpedo, nel rione Sant’Elia, resta alla Cedas Avio.

BRINDISI – L’impianto sportivo di via Pellizza da Volpedo, nel rione Sant’Elia, resta alla Cedas Avio. La società, impegnata in vari tornei di calcio giovanile, si è aggiudicata per altri 10 anni la gestione della struttura, superando la concorrenza della Ssd Calcio Città di Brindisi, dell’Eurosport Academy e dell’Asi (giunte rispettivamente seconda, terza e quarta nella graduatoria stilata giovedì dall’Amministrazione comunale, sulla base dei criteri stabiliti dal bando di gara).

Non è stato invece ammesso alla gara il Real Paradiso, per l’incompletezza della documentazione presentata a corredo della richiesta. La Cedas, come da capitolato di gara, pagherà un canone mensile pari a mille euro e dovrà coprire le spese di manutenzione straordinaria e ordinaria. In cambio, intascherà gli introiti derivanti dalla gestione dell’impianto.

Situato affianco ai campi ex Robur (affidati, lo scorso anno, al Brindisi) il complesso ospita un campo di calcio a 11, un bocciodromo, 2 campi da tennis, un tensostatico e un bocciodromo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, impianti S.Elia alla Cedas Avio

BrindisiReport è in caricamento