rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ssd Brindisi: chiuse le selezioni per gli Juniores, l'11 luglio spazio agli Allievi

Con le selezioni dedicate agli juniores anno 1999/00 si è conclusa ieri (5 luglio) la tre giorni di raduni organizzati dalla Ssd Brindisi

BRINDISI - Con le selezioni dedicate agli juniores anno 1999/00 si è conclusa ieri (5 luglio) la tre giorni di raduni organizzati dalla Ssd Brindisi. Le selezioni sono state dirette dal responsabile del settore giovanile Mario Bassi con la collaborazione dei tecnici Stefano Lucà, Mino Nives, Vito Sabatelli, che si occuperà della Juniores, Paolo Morelli degli Allievi e Mino Semeraro dei Giovanissimi. 

Mario Bassi e Raimondo Marino-2

In questi tre giorni sono stati visionati circa 130 ragazzi  delle varie categorie. Presente alle selezioni anche Raimondo Marino, tecnico con importanti trascorsi calcistici in serie A con il Napoli, che ha seguito da vicino i 60 ragazzi che hanno partecipato al raduni. 
Le selezioni riprenderanno la prossima settimana  precisamente giorno 11 luglio alle ore 18,00 per la categoria Allievi 2001/02, il 13 luglio alle ore 16,30 per la categoria 1999/00 in entrambi i casi al pre campo. 

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ssd Brindisi: chiuse le selezioni per gli Juniores, l'11 luglio spazio agli Allievi

BrindisiReport è in caricamento