Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Stage di taekwondo al PalaMelfi con il campione olimpionico Carlo Molfetta

Il campione olimpionico Carlo Molfetta, medaglia d'oro a Londra 2012, sarà il protagonista assoluto della stage di taekwondo che il prossimo 8 febbraio si svolgerà al Palamelfi di Brindisi, a partire dalle ore 9.

BRINDISI – Il campione olimpionico Carlo Molfetta, medaglia d'oro a Londra 2012, sarà il protagonista assoluto della stage di taekwondo che il prossimo 8 febbraio si svolgerà al Palamelfi di Brindisi, a partire dalle ore 9. L’evento è stato organizzato dal comitato regionale, nelle persone del presidente regionale della Federazione italiana taekwondo, Martino Montanaro, che proprio quel giorno compirà 40 anni di attività, e del consigliere regionale Francesco Campanella. 

Nella prima fase della giornata ci sarà un allenamento con i cadetti A/B categoria Junior e senior.  La seconda fase sarà riservata ai piccoli  atleti d’età compresa fra 5 e 10 anni.

Nel pomeriggio, inoltre, d alle ore 17, nella sala del Coni provinciale di via Dalmazia, ci sarà la premiazione degli atleti pugliesi di taekwondo che sì sono distinti nelle gare nazionali ed internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di taekwondo al PalaMelfi con il campione olimpionico Carlo Molfetta

BrindisiReport è in caricamento