rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Cellino San Marco

Stagione da incorniciare per i giovani nuotatori della "Feel Good"

La stagione sportiva FeelGood del gruppo sportivo per la categoria Esordienti e Propaganda è giunta a conclusione raggiungendo ottimi risultati, lo scorso fine settimana

CELLINO SAN MARCO - La stagione sportiva FeelGood del gruppo sportivo per la categoria Esordienti e Propaganda è giunta a conclusione raggiungendo ottimi risultati.

La Categoria Esordienti B si è presentata alle finali regionali, disputatesi nei giorni 9 e 10 Giugno a Monopoli, con 18 atleti, conquistando 4 ori nei 50 stile, 100 stile, 200 stile e 50 dorso da Giulia Guadalupi, una medaglia di bronzo nei 50 stile ed una medaglia d’argento nei 100 e 200 metri stile libero da Invidia Simone classe 2007, oltre all’ottimo bronzo conquistato da Caramia Riccardo nella specialità dei 100 metri misti. Le ottime prestazioni di tutti i ragazzi hanno consentito alla società di ottenere il 6° posto nella classifica finale.

Alle finali hanno partecipato: Maci Alessia, Arnesano Loris, Miccoli Francesco, Del Coco Carlotta,

Sirsi Ludovica, Pezzuto Sophie, Ricciato Irene, Epifani Elisabetta, Russo Diego, Coletta Marco, Papadia Ruben, Franco Jonas, Paladini Giacomo.

La domenica successiva, invece, è toccato al settore Propaganda scendere in acqua sotto i colori Feelgood. I piccoli atleti hanno disputato delle ottime performance conquistando la medaglia di argento con Calò Noemi e Di Lauro Francesco nei 25 stile ed un bronzo nei 50 stile libero con Russo Cristiano.

Hanno partecipato alle finali: Maci Francesca, Puce Federico, Iaia Martina, Papaleo Noemi, Invidia Samuele, Vacca Giuseppe, Cito Sofia e Pezzuto Letizia.

La settimana di finali, infine, si è conclusa con la categoria Esordienti A, sotto la cornice dello Stadio del Nuoto di Bari dove, Casilli Agnese, De Marco Alessia, De Giuseppe Ludovica, Maci Emanuela e Marseglia Jacopo hanno eseguito delle brillanti prestazioni.

La maggior parte di loro hanno concluso la stagione con la partecipazione al 4° meeting Torre Del Faro, ottenendo anche qui degli ottimi riscontri cronometrici.

In attesa delle finali regionali per le categorie Assoluti e Ragazzi, un grande plauso va a tutti i piccoli atleti, che con impegno e sacrificio si allenano duramente durante l’intero anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione da incorniciare per i giovani nuotatori della "Feel Good"

BrindisiReport è in caricamento