rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Celeste torna con "Terzo Tempo”

BRINDISI - Una settimana dopo l’esordio del telegiornale di Brindisi (orari: 14.35-20.00- 23.30), l’emittente regionale Blustar TV vara anche la trasmissione di pallacanestro, dedicata alla serie A e in particolare all’Enel Basket Brindisi. A partire da oggi (19 novembre), ogni lunedì appuntamento con "Terzo tempo”, rotocalco curato e condotto da Antonio Celeste, con la collaborazione di Francesco Guadalupi e la consulenza tecnica di coach Antonio D’Amore. Per Celeste è un nuovo ritorno: nell'ora di sempre e con il nome di sempre, quel "Terzo Tempo” che fino all'anno scorso andava in onda su un'altra rete locale.

BRINDISI - Una settimana dopo l’esordio del telegiornale di Brindisi (orari: 14.35-20.00- 23.30), l’emittente regionale Blustar TV vara anche la trasmissione di pallacanestro, dedicata alla serie A e in particolare all’Enel Basket Brindisi. A partire da oggi (19 novembre), ogni lunedì appuntamento con "Terzo tempo”, rotocalco curato e condotto da Antonio Celeste, con la collaborazione di Francesco Guadalupi e la consulenza tecnica di coach Antonio D’Amore. Per Celeste è un nuovo ritorno: nell'ora di sempre e con il nome di sempre, quel "Terzo Tempo” che fino all'anno scorso andava in onda su un'altra rete locale.

Nel sommario di oggi l’analisi della gara della squadra di coach Piero Bucchi e dei risultati della giornata, interviste e commenti con la presenza in studio di dirigenti, tecnici e giocatori della società biancoazzurra, giornalisti e personaggi della palla a spicchi. Ospiti della prima puntata il presidente della New Basket Brindisi Fernando Marino e il direttore generale della Sutor Montegranaro Alessandro Santoro.

"Terzo tempo” va in onda alle ore 21.00 sul canale 16 del digitale terrestre, con diffusione in tutta la Puglia e in streaming su www.blustartv.it. Nel corso della trasmissione sarà possibile inviare sms utilizzando il numero 337.825995.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celeste torna con "Terzo Tempo”

BrindisiReport è in caricamento