rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Taekwondo: Antonio Esposito convocato per i campionati europei juniores

Grande soddisfazione per l'atleta brindisino della società sportiva Taekwondo Gold Team allenato dal Maestro Marco Cazzato

BRINDISI - Antonio Esposito, atleta brindisino della società sportiva Taekwondo Gold Team allenato dal maestro Marco Cazzato parteciperà ai campionati europei juniores nella città di Larnaca, Cipro, che si terranno dal 2 al 5 novembre prossimo.

Il giovane atleta, classe 2000 dopo aver conquistato una medaglia d’oro nell’open internazionale di Serbia vestendo i colori azzurri, sarà ora impegnato ad affrontare la difficile competizione europea  in una delle categorie (68 kg) più numerose ed agguerrite; Il campionato europeo che regala ai vincitori del torneo ben 20 punti nel ranking olimpico nella classifica mondiale. 

Certamente non sarà cosi facile affrontare atleti di altissimo livello militanti nelle varie nazionali europee, ma il nostro atleta azzurro ha tutte le carte in regola per fare bene dopo la vittoria ottenuta a Belgrado.

Attualmente il giovane atleta si trova già a Cipro con i compagni di squadra e tutto lo staff tecnico della nazionale italiana, allenandosi per affrontare i 4 giorni di gara che li vedranno protagonisti. Tutta la splendida famiglia della società brindisina “Gold Team” ,è ansiosa di tifare il compagno di squadra protagonista seguendolo nella diretta streaming di domenica 5 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: Antonio Esposito convocato per i campionati europei juniores

BrindisiReport è in caricamento