rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Taekwondo, campionati interregionali: quattro ori per la Tae Action Center

Ottimi risultati per la società diretta dal maestro Francesco Campanella in occasione dei campionati interregionali Esordienti A e Cadetti B che si sono svolti al PalaFlorio di Bari

BRINDISI - L’Asd Tae Action Center diretta dal maestro, nonché consigliere regionale Fita, Francesco Campanella ha conquistato quattro medaglie d’oro in occasione del campionato interregionale esordienti e cadetti B che lo scorso fine settimana si è svolto presso il Palaflorio di Bari. 

Esordienti A

Filippo Pizzolla (-23 kg) ha vinto il titolo interregionale dopo essersi aggiudicato 2 combattimenti con largo vantaggio sugli avversari. Riccardo Santangelo (-27kg) ha conquistato la medaglia di bronzo dopo aver vinto due ottimi combattimenti, fermandosi alla semifinale. Buone le prestazioni di Baglivi Antonio e Berlingerio Nicolò, che non passano il turno solo per un punto. Bravi anche Totaro Gabriella e Fiaccone Luca.

30232193_10209836920994475_2016429137_o-2

Cadetti B 

Le medaglie d’oro sono andate a: Aurora Strippoli (-26 kg) che vince semifinale e finale alla fine del secondo round per superiorità; Missure Francesca (-49 kg), diventata campionessa interregionale dopo aver vinto 2 straordinari combattimenti; Greta Mazzotta  (-41 kg), campionessa interregionale dopo aver vinto 2 bellissimi combattimenti. Vuona la prestazione di Iunco Simone.

La società brindisina si piazza al sesto posto nella classifica generale cadetti B su 53 società provenienti da Puglia, Calabria, Basilicata e Campania. Il maestro brindisino, più che soddisfatti per le performance dei suoi ragazzi, ringrazia anche il suo atleta Degiorgi Francesco, per la fattiva collaborazione come vice coach. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, campionati interregionali: quattro ori per la Tae Action Center

BrindisiReport è in caricamento