Taekwondo: il “Team Benatti Tkd” conquista medaglie anche in Calabria

Due medaglie conquistate da altrettanti atleti dell’associazione “Team Benatti TKD” di Torchiarolo diretta dal maestro Luigi Benatti in occasione del “I trofeo Città di Corigliano”, specialità combattimento, che il 29 e 30 aprile scorsi si è svolto a Corigliano Calabro

Da sinistra: M°Luigi Benatti, Francesco Caiulo, Carlo Rosato.

TORCHIAROLO – Due medaglie conquistate da altrettanti atleti dell’associazione “Team Benatti TKD” di Torchiarolo diretta dal maestro Luigi Benatti in occasione del “I trofeo Città di Corigliano”, specialità combattimento, che il 29 e 30 aprile scorsi si è svolto a Corigliano Calabro (Cosenza).

Presenti all’evento oltre 20 Società provenienti da diverse regioni d’Italia per un totale di circa 200 atleti partecipanti. La competizione si è svolta su 2 quadrati.  Per il Team Benatti erano presenti alla competizione Francesco Caiulo, categoria Esordienti A -37 Kg, e Carlo Rosato, categoria cadetti B -37 Kgche.

Il primo per mancanza di avversari viene trasferito nella cat -41 Kg, ma riesce comunque a fare una gara superlativa fermandosi solo in finale e conquistando così la medaglia d’argento. Rosato si ferma in semifinale, ma riesce comunque a combattere fino alla fine nonostante un infortunio al primo round, e si deve “accontentare” della medaglia di bronzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento