rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Taekwondo, internazionali open: la Tae Action fa incetta di medaglie

La società Tae Action center del maestro Francesco Campanella ha conquistato due ori, un argento e quattro bronzi in occasione del campionato open internazionale Kime Liu svoltosi lo scorso fine settimana a Roma. Al torneo hanno partecipati circa 1500 atleti nati fra il 2003 e il 2008

BRINDISI – La società Tae Action center del maestro Francesco Campanella ha conquistato due ori, un argento e quattro bronzi in occasione del campionato open internazionale Kime Liu svoltosi lo scorso fine settimana a Roma. Al torneo hanno partecipato circa 1500 atleti nati fra il 2003 e il 2008, provenienti da diverse società italiane e straniere.

Sugli scudi, dunque, i brindisini della Tae Action. Diego Flores (-26 kg) ha conquistato la medaglia d'oro, vincendo 3 combattimenti con largo vantaggio; Aurora Strippoli (-17 kg) ha strappato la medaglia d'oro, aggiudicandosi la finale per 20 a 7; Gaia Trane (-49 kg) ha vinto la medaglia d'argento.

E poi Noemi Flores (-49 kg) ha conquistato la medaglia di bronzo; Rebecca Contessa (-30kg) ha portato a casa la medaglia di bronzo; Christian Montanaro (-30kg) ha vinto medaglia di bronzo; Michael Rizzello (-20 kg) ha conquistato la medaglia di bronzo dopo essersi aggiudicato due incontri e perdendo in semifinale. Buone le prestazioni anche di Antonio Frascaro, che ha perso per un solo punto (10-9), e di Francesco Manigrasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, internazionali open: la Tae Action fa incetta di medaglie

BrindisiReport è in caricamento