menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Taekwondo: splendido argento per Diego Flores al torneo "Kim & Liù"

L'atleta brindisino dell'Asd Tae Action center ha vinto quattro combattimenti al foro italico di Roma, prima di arrendersi in finale. In gara anche altri due ragazzi della società diretta da Francesco Campanella

BRINDISI – Medaglia d’argento per il brindisino Diego Flores, del’Asd Tae Action Center diretta dal maestro Francesco Campanella, in occasione del torneo di taekwondo “Kim & Liù” che si è svolto lo scorso fine settimana a Roma, presso il Foro italico. Oltre 2000 i bambini provenienti dai migliori sodalizi italiani in gara.

Flores, nella categoria cadetti B -37 kg rosse e poom, ha vinto quattro combattimenti con largo vantaggio (il primo 34-13, il secondo  41-2, il terzo 13-10, il quarto 27-19), prima della sconfitta rimediata al termine di una finale molto combattuta.

19021718_10207867332555995_1089922040_n-2

Altri due atleti dell’Asd Tae Action center hanno preso parte alla manifestazione. Si tratta di Santangelo Riccardo (cat -26 kg) e Massagli Diego (cat -29 kg).  Pur non avendo raggiunto il podio, i due hanno disputato una ottima gara, acquisendo esperienza per le prossime gare.

Piena soddisfazione viene espressa dal maestro Campanella. Prossimi appuntamenti per la società brindisina: 25 giugno, esami per il passaggio di grado; 2 luglio, esami cintura nera; 8-9 luglio, open internazionale Martano, riservato a esordienti cadetti B cadetti A junior e senior.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento