rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Taekwondo, torneo "Grecia Salentina": la Tae Action conquista un oro, 2 argenti e 3 bronzi

L'associazione Tae Action center ha conquistato un oro, due argenti e tre bronzi in occasione del torneo internazionale "Grecia Salentina" svoltosi pochi giorni fa. Sul gradino più alto del podio ci è salito Alessio Trastevere (categoria - 30 chilogrammi), aggiudicatosi il suo match con un vantaggio di 12 punti

BRINDISI - L’associazione Tae Action center ha conquistato un oro, due argenti e tre bronzi in occasione del torneo internazionale “Grecia Salentina” svoltosi pochi giorni fa. Sul gradino più alto del podio ci è salito Alessio Trastevere (categoria – 30 chilogrammi), aggiudicatosi il suo match con un vantaggio di 12 punti.

Gli argenti sono andati a Francesco Convertino (- 65 chilogrammi, Cadetto A)  e Michele Spinosa (- 30 chilogrammi, Cadetti B).  Hanno conquistato il bronzo, invece: Noemi Flores (- 49 chilogrammi Cadetti B), Diego Flores (- 30 chilogrammi, Esordiente), e Christian Montanaro (- 30 chilogrammi, Esordiente). Hanno ben figurato anche Guido Capone e Simone Iunco.

Il maestro Francesco Campanella esprime grande soddisfazione per i risultati conseguiti. E in questi giorni si lavoro per preparare i prossimi appuntamenti, fra cui il torneo nazionale Kim e Liu, in programma a fine settembre, e il campionato interregionale senior che si terrà a ottobre. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, torneo "Grecia Salentina": la Tae Action conquista un oro, 2 argenti e 3 bronzi

BrindisiReport è in caricamento