Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Taekwondo, torneo "Kim e Liu": tre ori e quattro argenti per la Tae Action Center

L’Asd Tae Action Center del maestro Francesco Campanella ha conquistato tre medaglie d’oro e quattro d’argento in occasione della decima edizione  del torneo nazionale “Kim e Liu” di combattimento (campionato italiano riservato alle fasce degli esordienti e cadetto B) che si è svolta a Roma presso il centro sportivo “Acqua Cetosa”

BRINDISI - L’Asd Tae Action Center del maestro Francesco Campanella ha conquistato tre medaglie d’oro e quattro d’argento in occasione della decima edizione  del torneo nazionale “Kim e Liu” di combattimento (campionato italiano riservato alle fasce degli esordienti e cadetto B) che si è svolta a Roma presso il centro sportivo “Acqua Cetosa”. L’unica società brindisina in gara a questo prestigioso torneo è stata proprio la Tae Action Center. 

Sono saliti sul gradino più alto del podio: Diego Flores , cat.-27 kg esordienti A (vincendo 3 combattimenti), 3 volte di seguito campione; Noemi Flores, cat.-49 kg cadetti B (vincendo 2 combattimenti); Aurora Strippoli, cat.-20 kg, esordienti A, per il secondo anno di fila campione d'Italia. 

Le medaglie d’argento sono andate a:  Alessio Trastevere, cat.-30kg cadetti B (vincendo 2 combattimenti e perdendo la finale x pochissimo);  Giorgia Scagliarini , cat.-20 kg esordienti A (vincendo 2 combattimenti e perdendo una finale combattuta);  Michelle Spinosa, cat.-30kg kg cadetti B (vincendo un combattimento e perdendo la finale ); Christian Montanaro, cat.-30kg esordienti A. 

Buona prova anche da parte di Matteo Iunco, cat.-41 cadetti B,  che non è salito sul podio ma ha vinto un combattimento, e di  Simone Iunco, che ha ben figurato nella cat.-30kg esordienti A. Soddisfatto il maestro Campanella per i risultato dei propri atleti, che si fanno onore in gare di un certo spessore, dopo tanta preparazione tecnico tattica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, torneo "Kim e Liu": tre ori e quattro argenti per la Tae Action Center

BrindisiReport è in caricamento