menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Taekwondo, Torneo internazionale Insubria: oro per Carlo Rosato

Prestigioso risultato per il giovane atleta del team Benatti, accompagnato al Palayamamay di Busto Arsizio dal maestro Luigi Benatti

Il Team Benatti di Torchiarolo, diretto dal maestro Luigi Benatti, ha conquistato una medaglia d’oro, con il promettente Carlo Rosato, in occasione del Torneo internazionale “Insubria Cup” che si è svolto lo scorso fine settimana al Palayamamay di Busto Arsizio (Varese). Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti dell’anno del taekwondo, se si considera che dal prossimo anno lo stesso torneo diventerò un evento G1, ossia una gara valevole per l’assegnazione del punteggio necessario per la qualificazione olimpica. 

Alla competizione erano presenti 195 società provenienti da 9 nazioni differenti (Italia, San Marino, Lussemburgo, Austria, Francia, Svizzera, Croazia, Grecia, Slovenia) per un totale di 1239 iscritti.

Il Team Benatti diretto dal M°Luigi Benatti (cintura nera 6° dan) era presente con Carlo Rosato e Francesco Caiulo. Quest’ultimo si è fermato alle eliminatorie contro la Francia. Rosato ha portato a casa l’ennesima medaglia d’oro, battendo in categoria, oltre agli italiani, anche la Grecia e la Francia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola: il Tar sospende l'ordinanza regionale, si torna in aula

Attualità

Genitori e alunni contro la Dad: flashmob davanti alle scuole

social

Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

  • social

    Mesagne, bando "Honestas": proclamato il vincitore

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento