rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sport

Tennis, a Brindisi le finali nazionali studentesche

BRINDISI – Si svolgeranno a Brindisi le finali nazionali dei giochi sportivi studenteschi di tennis. L’appuntamento è per i giorni 7, 8 e 9 ottobre sui campi del Circolo tennis di via Ciciriello.

BRINDISI - Si svolgeranno a Brindisi le finali nazionali dei giochi sportivi studenteschi di tennis. L'appuntamento è per i giorni 7, 8 e 9 ottobre sui campi del Circolo tennis di via Ciciriello.

Le regioni partecipanti sono l'Abruzzo, la Basilicata, l'Alto Adige, la Campania, l'Emilia Romagna, il Friuli, la Liguria, il Lazio, la Lombardia, le Marche, il Piemonte, la Puglia, la Sardegna, la Sicilia, la Toscana, il Trenino, l'Umbria e il veneto. La manifestazione prevede la partecipazione di 112 studenti e relativi genitori e 32 insegnanti. Le squadre di queste regioni si affronteranno neil campionato a quadre maschile e femminile e nel campionato individuale maschile e femminile. Tra i vincitori verrà individuata la squadra che parteciperà in Francia ai Giochi internazionali dello sport studentesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, a Brindisi le finali nazionali studentesche

BrindisiReport è in caricamento