rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tennis, Australian Open: la Pennetta approda agli ottavi di finale

MELBOURNE - Per la prima volta in carriera Flavia Pennetta si è qualificata per il quarto turno (ottavi di finale) degli Australian Open, in corso di svolgimento a Melbourne. La 28enne brindisina, 22esima testa di serie, si è imposta per 3-6 7-6 (7-3) 6-4, in due ore e 25 minuti di gioco, sull'israeliana Shahar Peer, numero 12 del ranking mondiale. Diventano quindi due le azzurre negli ottavi, ovvero Francesca Schiavone, che si era qualificata ieri, e Flavia Pennetta: non accadeva dal 2004, quando a farcela furono Silvia Farina e Mara Santangelo.

MELBOURNE - Per la prima volta in carriera Flavia Pennetta si è qualificata per il quarto turno (ottavi di finale) degli Australian Open, in corso di svolgimento a Melbourne.

La 28enne brindisina, 22esima testa di serie, si è imposta per 3-6 7-6 (7-3) 6-4, in due ore e 25 minuti di gioco, sull'israeliana Shahar Peer, numero 12 del ranking mondiale. Diventano quindi due le azzurre negli ottavi, ovvero Francesca Schiavone, che si era qualificata ieri, e Flavia Pennetta: non accadeva dal 2004, quando a farcela furono Silvia Farina e Mara Santangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Australian Open: la Pennetta approda agli ottavi di finale

BrindisiReport è in caricamento