Tennis, internazionali under 14
BRINDISI - Dall’8 al 14 aprile prossimi il Circolo Tennis Brindisi sarà sede della prima edizione del Torneo “Eta under 14”. Un evento internazionale di altissimo livello agonistico che vedrà la partecipazione di numerosi tecnici e maestri, oltre a circa 150 giovani atleti, italiani e stranieri, provenienti dai più importanti circuiti tennistici e numerosi validi arbitri. Verranno ospitate numerose delegazioni straniere tra cui: Russia, Svizzera, Ungheria e Romania, con giocatori attualmente considerati tra le future promesse del tennis mondiale.
BRINDISI - Dall?8 al 14 aprile prossimi il Circolo Tennis Brindisi sarà sede della prima edizione del Torneo ?Eta under 14?. Un evento internazionale di altissimo livello agonistico che vedrà la partecipazione di numerosi tecnici e maestri, oltre a circa 150 giovani atleti, italiani e stranieri, provenienti dai più importanti circuiti tennistici e numerosi validi arbitri. Verranno ospitate numerose delegazioni straniere tra cui: Russia, Svizzera, Ungheria e Romania, con giocatori attualmente considerati tra le future promesse del tennis mondiale.
Tra gli atleti del vivaio del circolo tennis Brindisi non poteva mancare la partecipazione di Omar Brigida e Luca Bray, giovanissimi e già ottimi giocatori. Il torneo sarà un?occasione di grande visibilità per la città e per presentare la manifestazione, illustrandone i dettagli, sabato 7 aprile, alle ore 10.30, nella sede sociale del Circolo Tennis di Brindisi, si terrà una conferenza stampa che vedrà la partecipazione del presidente del sodalizio Angelo Argentieri, del direttore sportivo Carlo Faccini, del presidente del comitato regionale Puglia, Donato Calabrese, del direttore tecnico dell?Istituto Superiore di Formazione ?Roberto Lombardi?, Michelangelo Dell?Edera, e del presidente provinciale del Coni, Nicola Cainazzo.