rotate-mobile
Sport

Tennis over 60: il Circolo tennis Brindisi liquida (3-0) anche il Grottaglie

Sui campi in terra rossa di via Ciciriello si è disputata la terza giornata del campionato Over 60 di tennis. La squadra del Circolo Tennis Brindisi ha facilmente liquidato i giocatori del C.T. Grottaglie per 3 a 0.

BRINDISI - Sui campi in terra rossa di via Ciciriello si è disputata la terza giornata del campionato Over 60 di tennis. La squadra del Circolo Tennis Brindisi ha facilmente liquidato i giocatori del C.T. Grottaglie per 3 a 0.

La squadra del Circolo Tennis Brindisi, messa in campo dal capitano Pino Leo, si è dimostrata un avversario difficile da superare. Scendevano in campo per il C.T. Brindisi Angelo Rizzo classifica 4/3 e Pino Leo classifica 4/4 che incontravano rispettivamente Nicola Valentini class. 4/4 e Pio Cavallo class. 4nc.

Il primo incontro Angelo Rizzo con ordine e attenzione liquidava Nicola Valentini con un perentorio 6/3, 6/3 senza faticare molto. Il secondo match, ancora più semplice, vedeva prevalere nettamente e senza difficoltà Pino Leo su Pio Cavallo per 6/0, 6/1. Sul risultato acquisito di 2 a 0 entrava in campo per il doppio Ecclesie-Faccini (C.T. Br) contro Valentini-Venneri sconfitti facilmente per 6/1,6/1.

Il prossimo incontro, praticamente una finale, il C.T. Brindisi dovrà vedersela con il fortissimo C.T. Bari (Capocasale n. class. 3/5, D'Ambruoso V.M. class. 3/5, De Vito class. 4/1 e Monferrini class. 4/1) per giocarsi il titolo regionale e l'accesso alla fase finale nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis over 60: il Circolo tennis Brindisi liquida (3-0) anche il Grottaglie

BrindisiReport è in caricamento