rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tennis, campionato over 60: buona la prima per il Ct Brindisi

Sui campi del Circolo Tennis Brindisi di via Ciciriello si è disputata la prima giornata del torneo a squadre Over 60. La squadra del Circolo Tennis Brindisi ha incontrato il Tennis Club Bitonto. I sorteggi hanno messo difronte Giuseppe Leo classifica 4/4 (CT Br) contro De Napoli Giovanni classifica 4nc (TC Bitonto)

BRINDISI - Sui campi del Circolo Tennis Brindisi di via Ciciriello si è disputata la prima giornata del torneo a squadre Over 60. La squadra del Circolo Tennis Brindisi ha incontrato il Tennis Club Bitonto. I sorteggi hanno messo difronte Giuseppe Leo classifica 4/4 (CT Br) contro De Napoli Giovanni classifica 4nc (TC Bitonto) e Angelo Rizzo classifica 4/3 (CT Br) contro De Paolis Salvatore classifica 4/4 (TC Bitonto).

Il primo match vedeva un Giuseppe Leo concentrato e in forma che aveva la meglio su De Napoli con un perentorio 6/4, 6/3, senza particolari problemi. Il secondo incontro era, invece, molto tirato ed equilibrato. I giocatori, rimasti in campo la bellezza di quattro ore e quarantacinque minuti, hanno dato fondo a tutte le loro energie combattendo punto su punto in modo, a volte, estenuante.

Al termine aveva comunque la meglio un volitivo e coriaceo Angelo Rizzo, che sia pur non al meglio della condizione fisica, riusciva a concludere vincitore il tiratissimo match. La squadra del CT Brindisi Over 60 aveva così la meglio per 2 a 0 sul TC Bitonto. Il doppio, ininfluente per il risultato, non veniva disputato. Il prossimo incontro sarà disputato contro lo Sporting Club Bisceglie, fuori casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, campionato over 60: buona la prima per il Ct Brindisi

BrindisiReport è in caricamento