rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis over 60: il Circolo Tennis Brindisi espugna (0-3) Bisceglie

Sui campi in terra rossa dello Sporting Club di Bisceglie (Bari) la squadra over 60 del Circolo Tennis Brindisi ha disputato il recupero della seconda giornata del torneo a squadre Over 60. La squadra del Circolo Tennis Brindisi, capitanata da Pino Leo, ha sconfitto lo SC Bisceglie per 3 a 0

BRINDISI - Sui campi in terra rossa dello Sporting Club di Bisceglie (Bari) la squadra over 60 del Circolo Tennis Brindisi ha disputato il recupero della seconda giornata del torneo a squadre Over 60. La squadra del Circolo Tennis Brindisi, capitanata da Pino Leo, ha sconfitto lo SC Bisceglie per 3 a 0. Gli incontri di singolare vedevano in campo Pino Leo classifica 4/4 (CT Br) contro Filippo Balducci classifica 4/4 (SC Bisceglie) e Angelo Rizzo classifica 4/3 (CT Br) contro Sebastiano De Lisio classifica 4/4 (SC Bisceglie).

Nel primo match Rizzo aveva la meglio su De Lisio per 6/2, 6/2 senza faticare molto perché la differenza di valori in campo era lampante. Pino Leo, al contrario, doveva soffrire un primo set, che perdeva per 4/6, prima di ingranare la marcia e liquidare un Balducci in sofferenza per 6/1, 6/1. Il doppio, che rivedeva in campo una vecchia e collaudata coppia Rizzo-Ecclesie (CT Br) contro Di Mango-Paradiso, era appannaggio dei brindisini che dopo aver sofferto un primo set, vinto al tie-break per 7/6 (7-1), liquidavano la coppia biscegliese con un secco 6/1.

Il prossimo incontro il CT Brindisi ospiterà il Circolo Tennis Grottaglie (Taranto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis over 60: il Circolo Tennis Brindisi espugna (0-3) Bisceglie

BrindisiReport è in caricamento