rotate-mobile
Sport

Tennis, Palermo: la Pennetta vola in semifinale

PALERMO - Flavia Pennetta si qualifica per la semifinale dell'Open Snai di Palermo, torneo da 220mila euro sulla terra. Ha battuto in due set (6/4 6/2) la spagnola Nuria Llagostena Vives, proveniente dalle qualificazioni.

PALERMO - Flavia Pennetta si qualifica per la semifinale dell'Open Snai di Palermo, torneo da 220mila euro sulla terra. Ha battuto in due set (6/4 6/2) la spagnola Nuria Llagostena Vives, proveniente dalle qualificazioni. La Pennetta, testa di serie numero uno e dodicesima nel ranking del Wta, vincitrice della scorsa edizione degli Open di Palermo, in semifinale incontrerà la tedesca Julia Goerges, ottava testa di serie del tabellone e numero 78 del mondo. La brindisina e la tedesca non si sono mai incontrate. La Pennetta non ha avuto difficoltà nel match con la tedesca. Più equilibrato il primo set. Nella seconda partita ha preso subito il largo e l'ha chiuso tutto d'un fiato.

L'altra semifinale vedrà opposte la ventiquattrenne italiana Romina Oprandi, wild card del torneo, e l'estone Kaia Kanepi, testa di serie numero tre del tabellone e numero 38 del seeding.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Palermo: la Pennetta vola in semifinale

BrindisiReport è in caricamento